“ Il sogno” sul palco del Nuovo di Abbiate per sostenere la ricerca. Cultura e solidarietà si incontrano a teatro.
“Il sogno” sul palco con gli allievi della Scuola di Teatro Oplà’
“Il sogno”, spettacolo teatrale realizzato dagli allievi della Scuola di Teatro Opla’ di Besnate è andato in scena la sera del 29 settembre al teatro Nuovo di Abbiate. Lo spettacolo è liberamente ispirato all’opera di Shakespeare (Sogno di una notte di mezza estate) con incursioni estetiche di Salvador Dalì.
A teatro per beneficenza: raccogliere fondi per la ricerca oncologia
Il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto all’associazione Eleonora Cocchia “Vivere a Colori” per sostenere la ricerca dell’istituto Nazionale dei Tumori / Reparto di Pediatria Complessa di Milano. Cultura e solidarietà si incontrano nel territorio di Tradate mettendosi a servizio della comunità e dei suoi bisogni.
Comune e Comitato genitori Galilei in prima linea
Lo spettacolo teatrale “Il sogno” sul palco del Nuovo è stato patrocinato dal Comune, presente alla serata per un saluto l’assessore Claudio Ceriani ed è stato sostenuto anche dal Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo G.Galilei e dell’associazione Genitori & Figli a testimonianza di come il territorio sia sensibile e attento a riconoscere eventi e iniziative benefiche collaborando per il bene di tutti. Il prossimo evento sabato alle 19 una serata
GUARDA LA GALLERY (4 foto)
              
              
              
                  Sul palco del Nuovo gli allievi della scuola teatrale Oplà per sostenere l'associazione Vivere a colori.
              , un aperitivo musicale benefico in corso Bernacchi.