Presentate a Legnano le nuove maglie del Rugby Parabiago FOTO e VIDEO
"Un gruppo assortito, variopinto ma prima di tutto coeso".
Serata di presentazioni quella di mercoledì 3 ottobre per il Rugby Parabiago che al Macron Store di Legnano, al grido di "chi non avanza retrocede", ha dato ufficialmente il via a questa nuova stagione sportiva.
Rugby Parabiago: il 14 ottobre il primo match casalingo contro Piacenza
La prima giornata del campionato di serie A, vedrà i ragazzi di coach Massimo Mamo affrontare nuovamente la corazzata Piacenza. "Sarà un momento di grande festa", ha sottolineato il team manager Cristiano Bienati, "un'occasione per vivere tutti insieme i valori di questo sport e ricordare, nel primo Memorial a lui dedicato, il nostro storico presidente Pietro Dallù".
Le parole del capitano: "Il Rugby Parabiago è un gruppo coeso"
"Un gruppo assortito, variopinto ma prima di tutto coeso", così ci descrive la squadra il nuovo capitano Riccardo Torri. "Con i nuovi innesti abbiamo già creato un bellissimo rapporto. Unione, e competitività sono la nostra forza.. Nessun punto d'arrivo ma tantissimi punti di partenza".
Tra gli sponsor presenti alla serata, oltre ai "main sponsor" Coop e Macron, orgogliosi partner dei Galletti di Marco Marazzini, JetPark, Shining Production e sulla maglia anche Geartec, Moon, Thierry Rabotin, Ethos, Ceriani, Il Mas, G Action Group, P-Tech.
LEGGI ANCHE: “I GIOVANI E LO SPORT: sport è salute, sport è educazione”