Corbetta, ecco le vetrine vincitrici
Tutti i premiati, ma la gara continua.
Promossa la 42esima edizione della Festa delle vetrine. Buona partecipazione di pubblico, curioso di scoprire le vetrine in gara. Tanta gente in via Verdi, dove sono arrivati bancarelle, gonfiabili e ballerini. La giuria ha dato il verdetto, decretando i vincitori di ogni categoria.
Vetrine vincitrici
Nella categoria alimentari: 1° Il Cortile di Gabry, 2° Da Antonio Pizzeria, 3° La Bottega del Caffè. Nella categoria non alimentari: 1° Centro Cucito Fusè, 2° La Bottega dell'Elettrico, 3° Farmacia del Corso. Nella categoria artigiani: 1° Gelateria Mazzini 7, 2° New Style Giò, 3° Balzarotti Davide.
I voti dei ragazzi
La giuria dei Ragazzi (scuola media Simone da Corbetta) ha premiato, per gli alimentari la Terrazza 7, per i non alimentari Rue de l'Arome, per gli artigiani Novecento Tattoo. Il premio speciale Pro Loco Corbetta è andato alla Gelateria Latteria Mondo
Gara in corso
Il premio Facebook sarà chiuso venerdì alle 12: sulla pagina del Comune sfogliate il book fotograficoe ... votate. Chi prende più "mi piace", vince. I "nonni" della Rsa assegneranno un premio speciale dopo aver visionato tutte le foto. Venerdì in edicola un approfondimento con foto.
Leggi anche: