Egiziano ubriaco tenta di aggredire il sindaco di Magenta: arrestato

Un egiziano ubriaco è stato arrestato per avere seminato il panico. Tra le altre cose, ha preso a calci l'auto del sindaco di Magenta Chiara Calati.

Egiziano ubriaco tenta di aggredire il sindaco di Magenta: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un egiziano ubriaco è stato arrestato nella serata di giovedì 20 settembre per avere seminato il panico a Magenta tentando di aggredire il sindaco di Magenta Chiara Calati.

Il sindaco di Magenta nel mirino

L'uomo, visibilmente fuori di sé, rovesciava i cestini dei rifiuti e prendeva a calci le macchine parcheggiate. A un certo punto ha incrociato il sindaco di Magenta, Chiara Calati, che usciva da un locale con un'amica. L'egiziano ha iniziato a seguirle e, in via Melzi, le due donne si sono rifugiate in macchina, chiudendosi dentro.

Panico per Chiara Calati

L'uomo ha cominciato a prendere a calci anche l'auto del primo cittadino e a colpirla con una spranga. Il sindaco ha immediatamente chiamato i Carabinieri che, giunti sul posto, l'hanno arrestato. Lo show dell'egiziano, 33enne noto alle forze dell'ordine, è poi proseguito in caserma. Oggi, venerdì, il processo per direttissima: l'arresto è stato convalidato.

Leggi anche: Tentata aggressione al sindaco di Magenta: De Corato “Le sono vicino”

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali