Anziano accoltellato in pieno centro
Gli aggressori sono ancora in fuga

Abbiategrasso, anziano vittima di un'aggressione
Anziano preso a coltellate da ignoti
Il fatto è avvenuto in pieno centro ad Abbiategrasso. L'episodio si è verificato giovedì 14 settembre in corso San Pietro intorno alle 11.40. L'uomo di 70 anni si trovava sul percorso pedonale all'ingresso della piazza. All'improvviso è stato colto di sorpresa dagli aggressori. Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, pare che l'anziano sia stato ferito con una o più coltellate.
I soccorsi
Durate l'aggressione erano presenti numerose persone. Alcuni hanno assistito all'accoltellamento e hanno subito dato l'allarme. Sul posto sono giunti una gazzella dei Carabinieri e un'ambulanza del 118. Inviata dalla centrale operativa anche l'auto medica in codice giallo. L'anziano è stato portato all'ospedale di Magenta. L'uomo ha riportato gravi ferite.
La scoperta
I Carabinieri procedendo con le indagini hanno scoperto che il 70enne aggredito aveva avuto precedenti penali. Inoltre è emerso che l'uomo prima di essere assalito, aveva avuto un diverbio con i suoi aggressori. I balordi sono in fuga e restano ignoti. Continuano serrate le indagini degli inquirenti.