Disagi a Rho per il maltempo, allagato anche il sottopasso
Il temporale che nelle prime ore della mattinata di oggi ha colpito Rho e i comuni limitrofi ha creato molti
Il sottopasso di corso Europa si è allagato a causa del temporale e di una macchina bloccata.
Il sottopasso è stato sommerso dall'acqua
Il temporale che nelle prime ore della mattinata di oggi ha colpito la città di Rho e i comuni limitrofi ha nuovamente allegato il sottopasso di corso Europa dove nel recente passato sono stati effettuati lavori per evitare i continui allagamenti. Questa volta la colpa sembra sia stata, secondo quanto riportato dall'Assessore Vergani, di una macchina ferma nel sottopasso che ha impedito il corretto funzionamento delle pompe idrauliche di drenaggio per il deflusso dell'acqua. Dopo pochi minuti di disagi dovuti all'allagamento del sottopasso la circolazione è ripresa regolarmente quando le Forze dell'Ordine hanno rimosso il mezzo fermo.
La rabbia degli automobilisti in coda
Sono diverse le telefonate arrivate in queste prime ore alla nostra redazione di automobilisti arrabbiati <Ma come, non doveva allagarsi più>. Questa la frase più ricorrente pronunciata dai nostri lettori.
Problemi anche in via Torino
Oltre al sottopasso della stazione, problemi si sono registrati anche in via Torino dove la strada che porta al supermercato Unes si è completamente allagata.
Disagi anche a Arese e Pogliano Milanese
Disagi anche a Arese nella zona di via Dei Platani e a Pogliano Milanese dove le bancarelle del mercato settimanale non hanno ancora aperto.