Giudizio immediato per il rhodense accusato del tentato omicidio di Niccolò Bettarini
Giudizio immediato per i 4 ragazzi finiti in cella, tra cui il rhodense Davide Caddeo, per il tentato omicidio di Niccolò Bettarini

Davide Caddeo, sarebbe il presunto accoltellatore del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.
Accusa di tentato omicidio
Giudizio immediato per i quattro ragazzi finiti in cella, tra cui il rhodense Davide Caddeo, per il tentato omicidio a calci, pugni e coltellate di Niccolò Bettarini, figlio 19enne dell’ex calciatore Stefano Bettarini e della showgirl Simona Ventura.
L'aggressione il primo luglio
L’aggressione avvenne il primo luglio scorso davanti alla discoteca Old Fashion di Milano. Ora per Albano Jakej, Davide Caddeo (che avrebbe materialmente sferrato le otto coltellate), Alessandro Ferzoco e Andi Arapi sarà il gip Stefania Pepe a decidere sul possibile processo in tempi brevi.
Il rhodense sarebbe l'accoltellatore
Sarebbe Caddeo, il presunto accoltellatore. Quando si era ritrovato a terra, anche la sua fidanzata era intervenuta per soccorrerlo, ricevendo pure lei un calcio in faccia dal ragazzo tatuato
Una persona conosciuta alle forze dell'ordine rhodensi
Caddeo, residente nella zona dell’ospedale di Rho è una persona conosciuta dalle forze dell’ordine rhodensi. Era stato denunciato lo scorso 25 maggio dagli uomini della Polizia locale e già denunciato nel 2015.