Bande in concerto al museo Fisogni di Tradate FOTO
Nella splendida cornice della villa di via Bianchi sabato si sono esibiti il corpo musicale Città di Tradate e la Filarmonica Pregassona di Lugano.
Calorosi applausi sabato per le bande in concerto. Alla presenza di molti spettatori il corpo musicale Città di Tradate e la Filarmonica Pregassona di Lugano si sono esibitisi nel pomeriggio al museo di via Bianchi.
Bande in concerto, un vero successo
Nella suggestiva cornice del museo Fisogni, che ospita la più completa e preziosa collezione della stazione di servizio del mondo, si è tenuto uno speciale e molto apprezzato concerto musicale. Sabato 9 giugno alle 17.30 Tradate
ha ospitato la Filarmonica Pregassona città di Lugano diretta dal maestro Davide Maniscalco che si è esibita insieme al corpo musicale Città di Tradate, magistralmente guidata dalla maestra Elisa Ghezzo. All’esibizione, oltre a molti cittadini, erano presenti gli assessori Erika Martegani e Marinella Colombo e altri esponenti dell’Amministrazione comunale che hanno apprezzato l’alto livello delle formazioni musicali.