Buscate, Ambra la hostess più popolare in rete

Buscate, Ambra la hostess più popolare in rete
Pubblicato:

BUSCATE - La hostess di terra più popolare in rete: si tratta di Ambra Garavaglia, 28enne che oggi vive a Marcallo con Casone, insieme alla famiglia, ma è originaria di Buscate. I suoi tweet esilaranti - con episodi inediti ambientati all'aeroporto di Malpensa - stanno riscuotendo grande successo sul web. Tra i suoi «seguaci» anche personaggi dello spettacolo, come Rudy Zerbi e il Trio Medusa. 

«Hostess esaurita» - come si definisce lei stessa, ha iniziato quasi per scherzo a raccontare su Twitter qualche avventura che le era capitata in aeroporto, dove lavora da più di otto anni. E sono piaciuti molto. 
«Le posso fare una domanda visto che lei se ne intende? -Prego. -Non gira più una rotella della valigia, cosa devo fare?» 
«Scusi cosa c'è in questo borsone? -Perché? -Ha una forma strana. -Niente di strano, c'è dentro una stufa».
(Inizio il pre imbarco, dopo due minuti) «Guardi che noi siamo qui, non a bordo. -Sì signora lo so. -Mica che si dimentica di noi». 
Ecco alcuni dei tweet che hanno richiamato l'attenzione anche di vip, come Rudy Zerbi e il Trio Medusa, che l'ha citata anche in radio durante una puntata dedicata ai viaggi/aeroporti,  invitando le persone a seguirla. Zerbi l'ha anche contattata per un'intervista: dopo di che Ambra ha spopolato: quasi 9.500 follower! 

Se volete iniziare anche voi a seguire Ambra, nell'attesa - magari - che questi tweet possano diventare in libro - la trovate su Twitter: @ambragaravaglia.


Seguici sui nostri canali