Faccia a faccia con i candidati sindaco di Cerro Maggiore
Ecco alcuni momenti della serata tenuta da Settegiorni.
Nel prossimo numero di Settegiorni, in edicola da venerdì 8 giugno, troverete tutto quello che è successo nel faccia a faccia tra candidati sindaco di Cerro Maggiore organizzato dal nostro giornale. Ecco alcune chicche…
Faccia a faccia con i candidati sindaco di Cerro Maggiore
I nostri giornalisti, Alessandro Luè e Serena Agostani, hanno tenuto un faccia a faccia con i candidati sindaco di Cerro Maggiore Piera Landoni, Alex Airoldi, Teresina Rossetti, Fabio Tomasoni, Antonio Lazzati, Edoardo Martello e Nuccia Berra, nella serata di lunedì 4 giugno all'Auditorium cerrese di via Giovanni Boccaccio. Durante l’incontro gli ospiti hanno risposto a diverse domande di cultura generale sulla città di Cerro Maggiore ma anche a domande invite al nostro giornale dai residenti.
Domande di cultura generale su Cerro Maggiore
I candidati sindaco hanno estratto a sorte una domanda a testa. I quesiti posti riguardanti Cerro hanno messo in crisi alcuni dei concorrenti ma nessuno si è tirato indietro e tutti hanno cercato di rispondere, anche grazie all'aiuto degli "avversari" e del pubblico. Un candidato, a inizio serata, si è anche presentato con il suo quaderno delle elementari, pronto a ripassare argomenti di cultura generale.
I candidati si sono scambiati dei regali simbolici
Piera Landoni, Alex Airoldi, Teresina Rossetti, Fabio Tomasoni, Antonio Lazzati, Edoardo Martello e Nuccia Berra si sono scambiati dei regali simbolici.
I candidati si sono fatti immortalare con i doni ricevuti.
Gli appelli al voto
I candidati sindaco di Cerro Maggiore a fine serata hanno avuto la possibilità di fare un appello al voto a tutti i cittadini presenti alla serata nell'Auditorium. Ecco cosa hanno detto: