Nel pomeriggio di ieri, lunedì i Carabinieri della stazione di Novate Milanese hanno arrestato in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 24enne italiano.
Il 24enne alla vista dei militari ha gettato lo zaino con cui era stato visto dai Carabinieri
I militari, mentre percorrevano via delle Alpi, hanno notato il 24enne camminare frettolosamente in direzione di via Costa, con uno zaino sulle spalle. L’uomo è stato fermato poco più avanti, ma nel frattempo si era disfatto dello zaino visto pochi istanti prima.
Trovato in possesso di 4.115 euro, 2,25 grammi di hashish e di due involucri contenenti 26 dosi di cocaina
Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 4.115 euro, di un involucro contenente 2,25 grammi di hashish e di due involucri contenenti 26 dosi di cocaina per un peso totale di circa 11 grammi. Lo zaino, precedentemente notato, è stato rinvenuto nei pressi di un bidone dell’immondizia in via delle alpi ed al suo interno è stato rinvenuto un involucro contenente oltre 300 grammi di cocaina, nonché ulteriori sette involucri contenenti 91 dosi di cocaina per un peso di 35,70 grammi, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato accompagnato presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.