Charlène Guignard e Marco Fabbri, debutto olimpico al Forum per i danzatori su ghiaccio.
Olimpiadi
Questa mattina prima prova dei Giochi Olimpici invernali di Milano Cortina per la coppia Charlène Guignard e Marco Fabbri nella gara di pattinaggio artistico, danza su ghiaccio.
Charlène e Marco
Il pubblico del Forum di Assago ha tributato un caloroso applauso ai due campioni residenti a Cornaredo al termine di un’esibizione che al momento vale loro il punteggio di 83,59, per la quinta posizione provvisoria. Giunti alla loro quarta partecipazione olimpica, i due atleti delle Fiamme Azzurre hanno incantato danzando con energia ed eleganza sulle note delle musiche dei Backstreet Boys.
Pattinaggio artistico
Altissimo il livello della competizione: al primo posto dopo la prima prova la coppia americana, seguita da francesi e inglesi. Al quarto posto, davanti agli azzurri, i canadesi. Un risultato che non soddisfa appieno ma che non demoralizza il team azzurro, con i complimenti dell’allenatrice Barbara Fusar Poli a Charlène e Marco. La gara prosegue ora con la seconda coppia italiana, composta da Conti – Macii, nella prova Coppie, in diretta su Rai Sport Hd



