Candidati a confronto ad Arese lunedì 28 maggio con "Settegiorni"
Appuntamento al Centro Civico Agorà alle 20.45 nella sala polivalente per una serata aperta al pubblico.
Appuntamento al Centro Civico Agorà di Arese, lunedì 28 maggio alle 20.45 per il faccia a faccia organizzato da Settegiorni in vista delle elezioni comunali del 10 giugno.
Candidati a confronto lunedì 28 maggio
Conoscere per giudicare e scegliere con cognizione di causa. Il nostro settimanale dà l’opportunità a tutti i cittadini elettori aresini di partecipare a un "faccia a faccia" con tutti i candidati a sindaco della nostra città. E’ in programma lunedì 28 maggio, alle 20.45, nella Sala Polivalente del Centro Civico Agorà, di via Monviso 7.
A rispondere i 4 aspiranti sindaci
A rispondere alle domande dei nostri giornalisti, tutti e quattro gli aspiranti alla poltrona più importante del Municipio aresino. Michela Palestra, sostenuta da Forum con Michela Palestra, Pd Michela Palestra sindaco e Arese rinasce avanti insieme con Michela Palestra. Michaela Piva del Movimento 5 Stelle il blogdellestelle.it. Vincenzo Massari sostenuto da "Italia in marcia" Massari sindaco. Vittorio Turconi con tre liste: Lega - Lega Lombardia Salvini Lombardia, Forza Italia Berlusconi per Arese e Giorgia Meloni Fratelli d'Italia.
Inviateci le vostre domande
Naturalmente si parlerà dei problemi della città e dei programmi di ciascun candidato per risolverli. Un’opportunità davvero da non perdere per esprimere il proprio voto di domenica 10 giugno in modo convinto e argomentato.
Inoltre diamo la possibilità ai lettori di inviarci delle domande che vorrebbero porre ai candidati sindaci. Le prime che ci arriveranno all’indirizzo: redazione@primamilanoovest.it verranno lette ai "futuri" primi cittadini in occasione del faccia a faccia.