Moda, gusto e nuovi store: tutto il meglio delle Black Weeks al Franciacorta Designer Village

Moda, gusto e nuovi store: tutto il meglio delle Black Weeks al Franciacorta Designer Village

Oltre 190 negozi e boutique dei più prestigiosi brand italiani ed internazionali, più di 3000 posti auto dove parcheggiare senza problemi e ben 15 caffè e ristoranti in cui rifrancare lo spirito tra un acquisto e l’altro sono i punti di forza per scegliere Franciacorta Designer Village, come luogo ideale per le intense giornate del Black Friday … o meglio Black Weeks, che dal 21 novembre al 1 dicembre daranno il via allo shopping natalizio,  come annuncia la campagna del Villaggio.

Rinnovare il proprio guardaroba in vista delle ormai prossime feste e delle cene aziendali o scegliere un prezioso o simpatico cadeau da dedicare ai propri cari e ai tanti amici diventa anche estremamente conveniente durante gli undici giorni di Black Weeks a Franciacorta Designer Village, che sorge a Rodengo Saiano (in provincia di Brescia) a meno di un’ora dal centro di Milano (via A4 o A35).

La gonna a matita od il cappotto oversize “must-have” del momento, lo scintillante top in lurex, l’avvolgente maglione di morbida lana, una nuova borsa dal colore inusuale per rinnovare con stile il proprio guardaroba … ma anche un libro, una cintura, un paio di orecchini bijou, una crema anti-age da regalare a chi ci è più caro.

Accolti dalle mille luminarie del Natale e accompagnati da originalissimi addobbi creati appositamente da La Iaia, le promozioni delle  Black Weeks a Franciacorta Designer Village trasformano la corsa ai regali in un momento magico e in un appuntamento irresistibile con il lo stile in attesa dei prossimi eventi  già calendarizzati nel centro. (Stay tuned  www.franciacortadesignervillage.com).

Le Black Weeks sono anche il periodo perfetto per scoprire le tante novità del Villaggio dove hanno recentemente aperto nuovi brand; WP Area dal 1982 sinonimo di ricerca, autenticità e passione propone al Villaggio una selezione accurata di brand come Barbour, Filson, Baracuta, Blundstone e B.D. Baggies, nomi iconici che rappresentano la sintesi perfetta tra stile metropolitano e spirito outdoor.

Uyn è il marchio di abbigliamento high-tech nato nel 2017 ed è l’acronimo di “ Unleash Your Nature, – libera la tua natura”. Il nuovo store propone al centro un abbigliamento sportivo che combina materie prime puramente naturali e innovazioni high-tech, declinato in massima funzionalità e comfort.

Dall’Ava Ristoranti  il noto prosciuttificio friulano, presenta all’interno della food court sulla piazza centrale del Villaggio un’ampia ed accurata selezione dei rinomati prosciutti San Daniele, da degustare in un menu creato giorno dopo giorno dal 1988; la cura dei profumi, dei sapori, della vista di ogni singolo piatto offre un’eleganza foriera di nuove esperienze sensoriali che ben si abbinano a rinomati vini del territorio.

Sono ormai prossimi all’apertura anche i brand Shoebuya/Lentee un unico store contemporaneo che amplia la propria offerta in uno spazio in cui si uniscono due eccellenze: Shoebuya, concept store dedicato alla moda high luxury a prezzi outlet e Lentee, punto vendita specializzato nell’eyewear di alta gamma, con servizi di visita optometrica e realizzazione di occhiali pronti in un’ora.

Non fatevi sfuggire quello che avete sempre desiderato, gli sconti fino a -70% sui prezzi outlet della collezione Autunno/Inverno sono a un passo da  voi!