Ha preso servizio lunedì scorso il nuovo agente della Polizia Locale di Casorezzo Massimiliano Restelli.
La notizia annunciata dal comandante Rachele
A darne notizia sono stati il comandante Nicolò Rachele insieme al sindaco Rosella Giola:
“Come comunità gli diamo il benvenuto e gli porgiamo i migliori auguri di buon lavoro. La sua esperienza e la collaborazione della Cittadinanza porteranno sicuramente buoni frutti”.
“Un valore aggiunto per il nostro comando”
L’arrivo di Restelli, ha commentato il comandante Rachele, rappresenta «un valore aggiunto per il nostro comando. Che vanta un’esperienza trentennale. Sarà ottima la crescita e il miglioramento della nostra realtà dopo questo innesto. Sono soddisfatto della scelta maturata. Ci sarà una grande collaborazione e tanta voglia di fare».
Le esperienze precedenti
In precedenza Restelli aveva lavorato per i Comuni di Parabiago, Nerviano e Ozzero. «Pronto per questa nuova avventura e spero di dare il massimo», ha spiegato il diretto interessato.
“Una persona di esperienza, visto il lavoro svolto in altre realtà. Siamo sicuri che possa fare un lavoro di sostegno – ha invece scandito il sindaco Giola -.Si tratta di un elemento importante che va ad aggiungersi ad un ufficio nevralgico per il controllo del territorio. Controllo del territorio che ha a che fare con la capacità di dare ai nostri concittadini la sensazione della sicurezza in paese, per quanto possibile. Con Restelli abbiamo già pianificato il lavoro in modo più coordinato e coeso”.