Iper La grande i presenta “Giro d’Italia in 100 Vini”: un viaggio-evento alla scoperta delle migliori etichette italiane a Il Centro di Arese

Iper La grande i presenta “Giro d’Italia in 100 Vini”: un viaggio-evento alla scoperta delle migliori etichette italiane a Il Centro di Arese

L’autunno si accende di sapore a IL CENTRO di Arese, dove dal 10 al 12 ottobre torna l’appuntamento più atteso dagli amanti del vino e del buon bere: Giro d’Italia in 100 Vini.

L’evento, firmato Iper La grande i, sarà un percorso enologico d’eccezione, un vero e proprio viaggio alla scoperta delle migliori etichette Grandi Vigne, la linea che seleziona l’espressione autentica dei produttori italiani.

Per tre giorni, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare e assaggiare – al costo di 5€ comprensivi di un kit di degustazione composto da un calice e da un taccuino e matita per annotare voti e preferenze – una selezione di 100 vini, lasciandosi ispirare dai consigli degli esperti sommelier presenti, per un tour che attraverserà le regioni vinicole più vocate d’Italia. Un’occasione per scoprire nuove cantine, riscoprire grandi classici e approfittare di uno speciale sconto del 30% su tutte le bottiglie della linea Grandi Vigne, valido dal 10 ottobre al 2 novembre per i possessori di Carta Vantaggi.

Per chi desidera vivere un’esperienza ancora più esclusiva, Iper La grande i ha organizzato delle degustazioni guidate a numero chiuso. Presso il Ristorante Ventisette, ogni giorno alle ore 17:00 si terrà un percorso di assaggi della durata di 60 minuti. Un’occasione unica per approfondire la conoscenza di vini d’eccezione, guidati da sommelier esperti, al costo di soli 10€. La prenotazione è fortemente consigliata per garantirsi un posto in questo viaggio nel gusto.

L’invito è quindi a IL CENTRO di Arese, dal 10 al 12 ottobre, per un fine settimana dedicato alla cultura del buon bere, per assaggiare, degustare e celebrare la straordinaria ricchezza del patrimonio vinicolo italiano con le Grandi Vigne di Iper La grande i.