Intervento

Laboratori tessili irregolari: blitz di Carabinieri e Polizia Locale

Locali adibiti a cucina e dormitorio utilizzati in maniera non regolare.

Laboratori tessili irregolari: blitz di Carabinieri e Polizia Locale

Blitz a Baranzate di Polizia Locale e Carabinieri: smantellati laboratori tessili irregolari in via Moncenisio. Trovati laboratori e locali adibiti a cucina e dormitorio utilizzati in maniera non regolare.

Blitz di Carabinieri e Polizia Locale

La Polizia Locale di Baranzate ha supportato i Carabinieri in un intervento che ha smantellato dei laboratori tessili irregolari in via Moncenisio, dove venivano lavorati capi di abbigliamento in assenza di misure di sicurezza, igiene e rispetto delle normative sul lavoro. All’interno dei capannoni sono stati trovati laboratori e locali adibiti a cucina e dormitorio, utilizzati in maniera non regolare.

Contrasto all’illegalità

Un altro caso che si verifica in città dunque, con un nuovo blitz effettuato a breve distanza da quello che è stato l’intervento in via Montespluga di agosto, che ha smantellato altri laboratori irregolari. Continua quindi in maniera incessante l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto all’abusivismo e all’illegalità.
“Ringrazio l’Arma dei Carabineri e la Polizia Locale per la costante azione di controllo e repressione degli illeciti che si verificano sul nostro territorio: un altro duro colpo all’illegalità”, il commento del sindaco Luca Elia.