Si tuffa nel Villoresi con gli amici, muore a 18 anni
Il giovane è stato ripescato dai Vigili del Fuoco ed è morto poco dopo all'ospedale di Garbagnate Milanese
Un ragazzo di 18 anni, Yasser Faid, è morto ieri sera, intorno alle 20 a Garbagnate Milanese dopo essersi tuffato nel canale Villoresi insieme a tre amici.
L'allarme lanciato dagli amici con i quali si era tuffato nel Villoresi
La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Rho, intervenuti sul posto. A lanciare l'allarme sono stati i quattro amici con i quali il ragazzo si era immerso nelle acque del canale nel punto situato dietro alla stazione ferroviaria della Serenella. Ad un certo i tre minorenni hanno notato che l'amico era sott'acqua e non riemergeva più. Sono tornati a riva e hanno dato l'allarme.
Il giovane di origini marocchine è morto dopo essere stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Garbagnate
Il giovane di origini marocchine è morto dopo essere stato tratto in salvo dalle acque del canale Villoresi dai Vigili del fuoco giunti sul posto insieme a due ambulanze del 118, l'automedica e l'elisoccorso con medici e infermieri inviato dall'ospedale milanese di Niguarda.
I Carabinieri della Compagnia di Rho stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti
Il giovane dopo essere stato ripescato dalle acque è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Garbagnate Milanese, dove è morto. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri dei Garbagnate per accertare le dinamiche dell’incidente.



