Rimossi i fiori dal Monumento al Milite Ignoto: "Una mancanza di rispetto"
La reazione stizzita di Fratelli d'Italia: "Censuriamo questa mancanza di rispetto"

Rimossa la corona di fiori al Monumento al Milite Ignoto: la reazione stizzita di Fratelli d’Italia di Parabiago: "Censuriamo questa mancanza di rispetto".
Ignoti in azione: rimossa la corona di fiori dal monumento al Milite Ignoto
«Abbiamo appreso che ignoti avrebbero rimosso la corona di fiori dal Monumento al Milite Ignoto e la avrebbe utilizzata a modo di cestino per i rifiuti», così ha annunciato la notizia in questi giorni il consigliere comunale in quota a Fratelli d’Italia Giuliano Polito, che ha inquadrato il gesto non tanto come "Un semplice atto vandalico", quanto "Una vera e propria mancanza di rispetto".
Il significato del monumento
Il Milite Ignoto, hanno continuato, è "un esempio di sacrificio per l’indipendenza e l’unità della Patria e quel monumento rappresenta il ricordo che l’Amministrazione comunale ha tributato al Milite Ignoto e – con lui – a tutti i 650mila soldati italiani caduti al fronte durante la Grande Guerra".
Le parole degli esponenti locali di Fdi
Gli esponenti locali del partito guidato da Giorgia Meloni hanno continuando affermando:
"Una simile mancanza di rispetto, inutile quasi quanto stupida va censurata con fermezza. E comunichiamo di avere fatto una segnalazione formale alle autorità competenti, affinché l’area del Parco Crivelli sia attenzionata, i responsabili individuati e la corona di fiori degnamente ripristinata".