L'APPUNTAMENTO

La Notte bianca ai nastri di partenza

L'evento è fissato per sabato 19 luglio dalle 17 fino all'una di notte circa e andrà a toccare le arterie centrali del paese. Teatro della manifestazione che vedrà l'apertura straordinaria dei negozi in orario serale ma non solo

La Notte bianca ai nastri di partenza
Pubblicato:

Tutto pronto per la Notte bianca di Casorezzo. Una serata tra negozi aperti, street food, musica, giochi e trampolieri.

L'evento è fissato per sabato sera a Casorezzo

L'evento, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco, è fissato per sabato 19 luglio dalle 17 fino all'una di notte circa e andrà a toccare le arterie centrali del paese. Teatro della manifestazione che vedrà l'apertura straordinaria dei negozi in orario serale insieme a una serie di attività che arricchiranno ulteriormente il programma.

Una vasta gamma di attività durante la serata

La parola d'ordine coinciderà con il colore bianco: abiti e addobbi seguiranno questa indicazione. Quanto agli ingredienti dell'iniziativa, sono previsti lo street food, i punti ristori, il dj set, le attrazioni per bambini, il coinvolgimento dei trampolieri itineranti e quindi, come detto, i negozi aperti. La Polizia Locale, come di consueto, ha emesso l'ordinanza di chiusura delle strada e il piano di sicurezza. Le vie interessate dall'evento, saranno piazza Garibaldi, via Roma, Piazza San Giorgio, Via Inveruno, Emanuele Filiberto, Europa, Parabiago e Busto Garolfo.