ATTIMI DI PAURA

Fiamme in appartamento: dodici famiglie evacuate ma nessun ferito

Dodici famiglie sono state evacuate dai Vigili del fuoco in seguito ad un incendio scoppiato in un appartamento di via Alberto da Giussano a Villa Cortese

Fiamme in appartamento: dodici famiglie evacuate ma nessun ferito
Pubblicato:

Attimi di paura quest'oggi, mercoledì 9 luglio, in abitazione a Villa Cortese dove è scoppiato un incendio per circostanze che restano ancora da chiarire. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito a causa del rogo. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

Evacuate dodici famiglie: nessun ferito né intossicato

Dodici famiglie sono state evacuate dai Vigili del fuoco in seguito ad un incendio scoppiato in un appartamento di via Alberto da Giussano a Villa Cortese. Incendio che per fortuna non ha fatto registrare persone ferite o intossicate.

Intervento in corso a Villa Cortese

Le squadre di soccorso dei distaccamenti di Legnano ed Inveruno stanno ultimando le operazioni di spegnimento cui seguiranno quelle di bonifica e messa in sicurezza. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Nel frattempo è stata chiusa fino al completamento dei soccorsi l'arteria stradale coinvolta. Sul posto sono presenti anche i Carabinieri e il 118.