lo spettacolo

La pole dance dà spettacolo al Palazzetto dello sport

Nonostante il grande caldo, le pole dancers hanno portato a termine uno spettacolo incredibilmente dinamico ed accattivante

La pole dance dà spettacolo al Palazzetto dello sport

Serata ricca di emozioni Al palazzetto dello Sport di Sedriano. Le ragazze del corso di pole dance, capitanate e guidate dalla loro istruttrice Gloria Solano, si sono esibite in un mix di brani di diverso genere spaziando da Ludovico Einaudi a Rythm is a dancer.

La pole dance dà spettacolo al Palazzetto dello sport

Hanno eseguito coreografie di assoli sul palo ed anche in Double (due atlete sulla pertica ) arricchendo il tutto con elementi di acrobatica a terra e movenze rubate alla danza.

La Pole è una disciplina faticosa ma che regala tantissime soddisfazioni. Il gruppo delle pole dancers del palasport è molto vario. Frequentano il corso ragazze dai 16 anni ai 59 anni. Il gruppo è molto affiatato e lo si è notato tanto durante lo show che ha lasciato tutti i presenti letteralmente a bocca aperta. La sincronia dei movimenti e l’eleganza non era per nulla scontata ne’ garantita considerando anche le alte temperature in sala. Nonostante il grande caldo, le pole dancers hanno portato a termine uno spettacolo incredibilmente dinamico ed accattivante chiudendo con una costruzione umana su 2 pedane rappresentante il Cuore della Pole Dance.

Le polers continueranno ad allenarsi anche nelle prossime settimane fino a fine luglio, poi pausa estiva ed i corsi riprenderanno a settembre con l’inserimento di nuovi orari.