lavorare nella pubblica amministrazione

Al via la seconda edizione di “Stiamo cercando te”

Il bando è rivolto a giovani diplomati tecnici (geometra, perito edile o CAT – Costruzioni Ambiente e Territorio), con conoscenze in ambito urbanistico, informatico e buone capacità relazionali e organizzative

Al via la seconda edizione di “Stiamo cercando te”

Il Comune di Bollate offre nuove opportunità di lavoro per giovani diplomati. Dopo il successo della prima edizione, torna il progetto “Stiamo cercando te”, rivolto a giovani tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma tecnico, con l’obiettivo di offrire un’opportunità concreta di lavoro e formazione all’interno della Pubblica amministrazione.

Al via la seconda edizione di “Stiamo cercando te”

Anche questa seconda edizione prevede l’assunzione di giovani come Istruttori Tecnici nel Servizio Pianificazione del Territorio e S.U.E. (Sportello Unico per l’Edilizia), con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, finalizzato alla stabilizzazione.

«Con la seconda edizione del progetto – commenta il Sindaco Francesco Vassallo – confermiamo il nostro impegno nel creare percorsi di inserimento qualificato per i giovani. Vogliamo valorizzare le competenze, offrire esperienze concrete e rinnovare la macchina amministrativa con nuove energie e professionalità.»

A chi è rivolto il progetto

Il bando è rivolto a giovani diplomati tecnici (geometra, perito edile o CAT – Costruzioni Ambiente e Territorio), con conoscenze in ambito urbanistico, informatico e buone capacità relazionali e organizzative.

Cosa prevede il progetto
✔ Contratto retribuito di Formazione Lavoro (36 ore settimanali)
✔ Percorsi di affiancamento e crescita professionale
✔ Possibilità di assunzione a tempo indeterminato
✔ Accesso a mensa, parcheggio interno e smart working
✔ 30 giorni di ferie e permessi studio

Come candidarsi

E’ possibile inviare la propria manifestazione di interesse via mail entro il 5 luglio 2025 inserendo i propri dati personali e i recapiti per essere ricontattati, scrivendo a: personale@comune.bollate.mi.it
Per informazioni: contattare l’ufficio Gestione Risorse Umane al numero 02 35 005 566/315