Atti osceni in un parco per bambini: poliziotti arrestano un 23enne
L'uomo, di nazionalità marocchina, è risultato essere destinatario di provvedimento di divieto di dimora nel comune di Milano

Intervento della Polizia di Stato nel pomeriggio di giovedì 5 giugno a Milano. Gli agenti hanno arrestato un cittadino marocchino di 23 anni per atti osceni in luogo pubblico, dopo che questi aveva iniziato a spogliarsi in un parco giochi per bambini in seguito a un'aggressione ai danni di una ragazza.
Atti osceni in un parco per bambini: arrestato un 23enne
I poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, in servizio presso la stazione di Milano Centrale nell’ambito del Piano Stazioni Sicure, hanno ricevuto delle segnalazioni da alcuni cittadini in merito ad un uomo che, al parco giochi per bambini in piazza Luigi di Savoia, stava aggredendo una ragazza. All’arrivo dei poliziotti, l’uomo si è spogliato, agitandosi.
La vittima dell’aggressione, diciannovenne italiana, ha dichiarato ai poliziotti prontamente intervenuti di essere stata aggredita per futili motivi. Il cittadino marocchino è risultato essere destinatario di provvedimento di allontanamento dall’ambito ferroviario e di divieto di dimora nel comune di Milano, oltre ad essere gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di immigrazione.