Ubriaco tenta di impossessarsi della merce del supermercato: fermato e denunciato
L'uomo ha rivolto minacce ai presenti, intervenuta la Polizia Locale.

Intervento della Polizia Locale di Senago che ha fermato e denunciato un uomo, ubriaco, che ha tentato di impadronirsi della merce del supermercato e ha rivolto minacce ai presenti.
Ubriaco al supermercato
Ha tentato dapprima di impossessarsi della merce nel punto vendita e poi ha gettato a terra nel parcheggio delle bottiglie di vetro, frantumandole. Responsabile dell'episodio un uomo di Lodi Vecchio (Lodi), con procedimenti penali alle spalle, il quale, completamente ubriaco, ha creato scompiglio dentro e fuori il supermercato Il Gigante di via De Gasperi. L'episodio si è verificato nella tarda mattinata di venerdì 23 maggio.
Polizia Locale sul posto
A seguito di richiesta telefonica, sono state inviate sul posto due pattuglie della Polizia Locale che ha provveduto a fermare la persona in questione, la quale però, dopo un iniziale approccio collaborativo, ha iniziato a minacciare gli operanti, cercando di allontanarsi. A questo punto il personale intervenuto non ha potuto fare altro che ammanettare l'interessato e accompagnarlo in comando, dove è stato denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e sanzionato per ubriachezza molesta. Passati i fumi dell'alcol, l'uomo ha chiesto scusa e ha potuto lasciare il comando. Il sindaco Magda Beretta ha espresso
"Soddisfazione per l'operato del nostro comando e per quanto fatto dalla Polizia Locale".