VERSO IL TAGLIO DEL NASTRO

Ultimi ritocchi prima dell'inaugurazione del playground

Il lavoro più importante nella nuova area giochi è stato archiviato e ha riguardato il posizionamento dei canestri. Ora mancano solo le rifiniture

Ultimi ritocchi prima dell'inaugurazione del playground
Pubblicato:

Ultimi ritocchi in vista della consegna del nuovo Playground in zona industriale a Casorezzo.

Posizionati i canestri, è l'ora delle rifiniture

Il lavoro più importante è stato archiviato e ha avuto a che fare con il posizionamento dei canestri. Lavori che proseguono dunque a spron battuto negli spazi dell'area gioco che ospiterà le partite di basket.

«L'opera dovrebbe essere completata nei prossimi giorni, compatibilmente con l'incognita del meteo. E' stato asfaltata infatti un'altra porzione di terreno di gioco ed ora siamo agli sgoccioli», ha commentato il sindaco Rosella Giola.

Il punto sugli altri cantieri

Accade mentre tre nuove piazze cittadine stanno vedendo la luce (di questo ve ne avevamo parlato la scorsa settimana, quando il primo cittadino aveva fatto il punto sulle lavorazioni che interessano piazza Griga, XXV aprile e Emanuele Filiberto). Ma accade soprattutto mentre sono in corso di svolgimento le asfaltature che interessano la tangenziale in direzione di Parabiago.

"I guard rail sono diventati realtà e lo stesso si può dire per la segnaletica. Entro il mese saremo in grado di consegnarla", ha aggiunto Giola.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali