Grande vittoria per il Legnano softball
Fin dalle prime battute si è visto un Legnano concentrato, determinato a dimostrare tutto il proprio valore

Vittoria di prestigio per il Voden Medical Legnano, che nella sesta giornata del campionato di Serie C di baseball supera la capolista Buffaloes Bovisio Masciago con il punteggio di 12-8.
Grande vittoria per il Legnano softball
Una gara giocata con grande intensità e lucidità dai biancorossi, capaci di imporsi contro una formazione fino ad ora imbattuta.
Fin dalle prime battute si è visto un Legnano concentrato, determinato a dimostrare tutto il proprio valore. L’approccio alla partita è stato quello delle grandi occasioni: il monte di lancio si è mostrato solido e affidabile per buona parte della gara, con i lanciatori di casa in grado di gestire con intelligenza anche le fasi più delicate dell'incontro.
A fare la differenza, oltre alla tenuta difensiva, è stata la qualità dell’attacco, esploso in particolare nel primo inning (chiuso su un perentorio 5-0) ed in seguito tra la sesta e la settima frazione di gioco, con valide ben costruite e una condotta aggressiva ma lucida sulle basi. La squadra ha saputo capitalizzare con efficacia le occasioni create, accumulando un vantaggio che ha poi saputo difendere fino all’ultimo.




Grande lavoro svolto in settimana
Molto positivo anche il contributo della panchina e del lavoro svolto in settimana, che ha permesso alla squadra di arrivare all’appuntamento con grande preparazione tecnica e mentale. In fase difensiva, la partita è stata gestita con maturità, mostrando segnali incoraggianti di crescita collettiva.
Il finale, nonostante qualche sbavatura nel nono inning che ha portato la capolista a raccogliere quattro punti, ha visto il Legnano mantenere il controllo del match e chiudere con merito sul 12-8, raccogliendo una vittoria pesante per classifica e morale.
Un successo che conferma il buon momento del gruppo e che rafforza le ambizioni di una squadra che, giornata dopo giornata, sta dimostrando compattezza, determinazione e grande voglia di competere ai vertici.