Posticipati i lavori lungo la Tangenzialina verso Molino Dorino
“Abbiamo chiesto di posticiparli al 9 giugno, al termine delle scuole, in modo tale da avere meno traffico e causare meno disagi"

Un’ottima notizia per gli studenti e i lavoratori del territorio che devono recarsi a Milano: a seguito della lettera inviata giovedì dai sindaci Linda Colombo (Bareggio) e Corrado D’Urbano (Cornaredo) stamattina ANAS ha comunicato che i lavori sulla Tangenzialina per Molino Dorino, che avrebbero dovuto ricominciare oggi con relative chiusure e restringimenti in entrambe le direzioni, sono rinviati.
Posticipati i lavori lungo la Tangenzialina verso Molino Dorino
“Abbiamo chiesto di posticiparli al 9 giugno, al termine delle scuole, in modo tale da avere meno traffico e causare meno disagi – spiegano i sindaci Colombo e D’Urbano -. Attendiamo ora di conoscere la nuova data di ripresa del cantiere. Ringraziamo ANAS per avere accolto la nostra proposta. Un ringraziamento anche all’onorevole Fabrizio Cecchetti e al ministro Matteo Salvini che, appena venuti a conoscenza della nostra richiesta, si sono subito attivati affinché ci fossero sviluppi positivi”.