Spaccio e munizioni per armi, arrestato
Dal controllo stradale a Cornaredo alla perquisizione domiciliare: oltre allo stupefacente anche munizioni per pistole e fucili

La Polizia Locale di Cornaredo ha tratto in arresto un uomo classe 1997 di nazionalità rumena.
Arresto
Fermato durante un controllo stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì 14 maggio a Cornaredo, l'uomo a fronte dei numerosi precedenti per spaccio di stupefacenti è stato sottoposto a un accurato controllo che si è protratto sino a Vittuone, dove l’uomo è di fatto domiciliato nella casa dei genitori.
Polizia locale e carabinieri
Qui le forze dell’ordine, Polizia Locale di Cornaredo e carabinieri, hanno proseguito con i loro controlli, trovando il classe ‘97 in possesso di circa cento grammi di hashish e marijuana suddivisi in dosi, bilancini, coltelli e cellophane risultati strumenti per lo spaccio.
Spaccio e munizioni
Ma non solo: in casa sono state trovate anche numerose munizioni per pistole e fucili. Inoltre, l’uomo viaggiava a bordo di un’automobile presa a noleggio utilizzando un profilo falso. Tutto ciò ha portato all’arresto per spaccio di stupefacenti e detenzione di munizioni, in più anche la denuncia per sostituzione di persona. Dopo una notte in camera di sicurezza a Rozzano, giovedì mattina il giudice ha convalidato l’arresto confermando la misura cautelare con trasferimento al carcere di San Vittore.