Residenze Totalproof Living Luxury: il futuro del lusso ecosostenibile tra Italia e Spagna
Innovazione, lusso e sostenibilità: il futuro dell'abitare firmato Kocani

L'Ing. Aldo Kocani, in collaborazione con lo studio spagnolo “FRAN SILVESTRE ARCHITETTI”, sta per dare vita a una nuova realtà: sta per nascere Residenze Totalproof Living Luxury.
Grazie alle decine di società italiane in collaborazione con l’Ing. Kocani nel progetto Residenze Totalproof, questa nuova società porterà il lusso e il Made in Italy non solo in Italia, ma anche in Spagna come primo passo, e poi in Grecia, Germania, Belgio e Svizzera negli anni successivi.
La sede della nuova società sarà a Siviglia, e la società si dedicherà esclusivamente alle villette di lusso. L’Ing. Kocani vuole utilizzare solo materiali di pregio ed ecosostenibili in questo progetto. Una parte importante sarà occupata anche dalla nanotecnologia, con i prodotti isolanti a base di aerogel del gruppo AMA Totalproof.
L’Ing. Kocani vuole inserire anche l’intelligenza artificiale in questi nuovi progetti di lusso:
«L’intelligenza artificiale (IA) trasformerà il mondo delle costruzioni e delle ristrutturazioni, portando le abitazioni a un nuovo livello di sicurezza, efficienza e comfort», dice l’Ing. Aldo Kocani. «Le tecnologie intelligenti offrono un’opportunità per vivere in spazi che si adattano ai bisogni di tutti, migliorano la qualità della vita, aumentando la sicurezza, il risparmio energetico e il valore della proprietà».
