Riapre la scuola secondaria "Gianni Rodari"
La scuola era stata chiusa a causa di un guasto elettrico.

Novate Milanese, risolto il guasto al quadro elettrico: la scuola secondaria di primo grado "Gianni Rodari" pronta a riaprire.
Riaprono le porte
Riprenderanno regolarmente da domani, giovedì 8 maggio, le attività scolastiche all’interno del plesso che ospita la scuola secondaria di primo grado "Gianni Rodari". L’edificio di via Prampolini era stato chiuso lo scorso 24 aprile a seguito di un importante guasto elettrico che lo ha reso inagibile chiedendo sforzi per approntare soluzioni alternative in grado di ridurre il più possibile i disagi grazie anche al supporto dell’Istituto Comprensivo "Giovanni Testori".
Parola agli assessori
"La sinergia tra i Dirigenti, gli uffici scolastici, l’Ufficio Tecnico Comunale e il Servizio Istruzione ha permesso di restituire la struttura in breve tempo – spiegano congiuntamente l’assessore all’Istruzione, Matteo Silva e l’assessore ai Lavori Pubblici, Katia Muscatella – consentendo la rapida ripresa delle lezioni e l’erogazione del servizio di refezione scolastica. Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato con dedizione in un periodo particolare contraddistinto da festività e “ponti” e ringraziamo anche le famiglie per la collaborazione dimostrata".