CRONACA

Con la scusa di una sigaretta molesta una ragazza

I fatti nel pomeriggio di ieri in Corso Europa a due passi dal centro storico di Rho, il giovane si è poi denudato e ha danneggiato le auto in sosta

Con la scusa di una sigaretta molesta una ragazza

Arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 18 anni. Secondo quanto ricostruito, l’uomo si è avvicinato alla giovane chiedendole una sigaretta. Quando la ragazza ha rifiutato, l’aggressore l’ha molestata.

I fatti nel pomeriggio di ieri in corso Europa all’altezza del Pasquè

I fatti sono successi nel pomeriggio di ieri, lunedì, a Rho in corso Europa.  La giovane vittima stava camminando lungo Corso Europa, quando il giovane  poco più grande di lei si è avvicinato con una scusa banale, chiedendole se avesse una sigaretta da offrirgli. Lei ha risposto di no. Da qui è scoppiata la violenza. Secondo le ricostruzioni degli agenti intervenuti, senza una motivazione apparente, il ventenne ha improvvisamente aggredito la ragazza.

Alcuni passanti hanno cercato di fermare l’uomo che si è denudato e ha danneggiato alcune auto in sosta

Alcuni passanti hanno notato quanto stava succedendo e sono intervenuti per fermare l’uomo che poco dopo si è denudato e ha danneggiato alcune auto parcheggiate, cercando anche di colpire i cittadini che cercavano di fermarlo con la cintura dei pantaloni.

L’intervento degli agenti del Commissariato di Polizia ha portato all’arresto dell’uomo

L’intervento degli agenti del Commissariato di Polizia di Rho-Pero ha portato all’arresto dell’uomo.