Nominato il nuovo consiglio d'Amministrazione di Gaia Servizi
L’Assessore Marchesini ha espresso un sentito ringraziamento al CdA uscente per l’impegno e la competenza dimostrati nel corso del mandato

E’ stato nominato nel corso dell’Assemblea dei soci che si è svolta lo scorso 30 aprile, il nuovo Consiglio di Amministrazione di Gaia Servizi Srl, società partecipata dal Comune di Bollate.
Nominato il nuovo consiglio d'Amministrazione di Gaia Servizi
A rappresentare il socio unico, Comune di Bollate, è stato l’Assessore alle Partecipate Marco Marchesini, delegato dal Sindaco Francesco Vassallo. Durante l’incontro, sono stati designati i nuovi componenti del CdA:
Raffaella Sella, nominata Presidente
Paolo Pratovebera, confermato nel ruolo di consigliere
Matteo Bortolomai, nuovo ingresso nel Consiglio di Amministrazione
L’Assessore Marchesini ha espresso un sentito ringraziamento al CdA uscente per l’impegno e la competenza dimostrati nel corso del mandato, ricordando anche con commozione l’importante contributo di Felice Caccavale, recentemente scomparso.
Le scelte effettuate
Il nuovo Consiglio è stato selezionato tra le candidature pervenute, con una scelta strategica orientata alla valorizzazione di professionalità competenti e radicate nel territorio bollatese, capaci di comprendere a fondo le dinamiche locali e contribuire allo sviluppo della società con visione e concretezza.
Al nuovo CdA vanno gli auguri di buon lavoro da parte dell’Amministrazione comunale.