Patronale

Tutto esaurito alla cena e a durante la commedia teatrale sulle vacanze problematiche

La Festa Patronale di Bariana è continuata sabato sera registrando quasi 200 utenti tra cena e posti a sedere a teatro.

Tutto esaurito alla cena e a durante la commedia teatrale sulle vacanze problematiche
Pubblicato:

Un grande successo la prosecuzione delle giornate di Festa organizzate dalla chiesa nella frazione Bariana di Garbagnate Milanese. Hanno cenato in tanti e tantissimi hanno affollato il teatrino di via Stelvio

Inizio e pizzata

Nell’ambito della Festa Patronale di Bariana sabato 3 maggio c'è stata la serata che ha registrato uno dei momenti più affollati della settimana di festa dedicata al patrono San Giuseppe Artigiano. Ogni attività ricreativa si tiene solitamente negli spazi dell’oratorio Oscar. Per iniziare al serata è stata pianificata la cena a base di pizza nel porticato esterno. 100 i partecipanti che hanno gustato le pizze preparate e cucinate sul posto da Ambra e Amedeo. A cena anche il parroco don Natale Castelli in compagnia di don Francesco Agostani e molto ragazzi reduci dalle partite giocate nel soleggiato pomeriggio appena trascorso.

Il portico dell'oratorio Oscar di via Stelvio

Poi tutti a Teatro

Un successo di pubblico inaspettato è stato lo spettacolo teatrale scritto da Antonella Zucchini e svoltosi nella sala teatro di via Stelvio alle 21. Una sala gremita cui hanno partecipato oltre 130 spettatori. La commedia “Vacanze Forzate” recitata dalla Compagnia dei Bariafus, un gruppo di attori amatoriali tutti residenti nella frazione di Bariana che da anni si esibiscono qui come in vari teatri della zona del Milanese. Le “Vacanze forzate” recitata da 11 attori in sostanza ha raccontato la vicenda di due famiglie che hanno prenotato una casa vacanze ma per un errore burocratico si trovano entrambe nello stesso appartamento. Inizia così una esilarante commedia degli equivoci fatta di malintesi e risate. Alla fine rinunceranno alla battaglia di definire chi aveva diritto all’immobile e decideranno di coabitare proprio per non rovinarsi i giorni di vacanza.

La commedia
News da Garbagnate Milanese
Seguici sui nostri canali