festa per le famiglie

Torna a maggio il Festival del circo e del tetro di strada

Il Festival di circo e teatro di strada “Camera d’Aria” sarà in edizione speciale: un pre-festival, un weekend di performance e acrobazie

Torna a maggio il Festival del circo e del tetro di strada
Pubblicato:

Appuntamento dal 19 al 24 maggio 2025 con "Camera d'aria" il Festival del circo e dell'arte di strada organizzato ad Arese.

Torna a maggio il Festival del circo e del tetro di strada

Il Festival di circo e teatro di strada “Camera d’Aria” sarà in edizione speciale: un pre-festival, un weekend di performance e acrobazie e un vero tendone da circo!

Tutto nella cornice di Enjoy Agorà – In & out, tra i progetti vincitori dell’Avviso 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝐷𝑖𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒 𝑃𝑜𝑙𝑖𝑡𝑖𝑐ℎ𝑒 𝐺𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑖𝑙𝑖 𝑒 𝑖𝑙 𝑠𝑒𝑟𝑣𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑐𝑖𝑣𝑖𝑙𝑒 𝑢𝑛𝑖𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑃𝑟𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝐶𝑜𝑛𝑠𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑚𝑖𝑛𝑖𝑠𝑡𝑟𝑖.

Un’esplosione di colori per lasciarsi meravigliare dall’arte di strada, con acrobati, giocolieri e clown contemporanei che emozioneranno dal vivo.

Per i più giovani, ci sarà anche  un laboratorio di arti circensi e una palestra di circo.

Tanto spazio per tutte le famiglie

Un mondo magico fatto di acrobazie mozzafiato, clown e divertimento, teatri in miniatura per una persona alla volta, giocoleria contemporanea e performance teatrali. Una biciclettata sorprendente e i giochi di una volta con un fantastico Ludobus e, tra uno spettacolo e l’altro, ci si potrà rilassare nell’erba mangiando una piadina o un panino e bevendo una birra nell’area ristoro del festival.

Una festa unica che ha il suo palcoscenico principale all’Agorà con qualche fuga su due ruote. Un programma pensato per famiglie, bambini, giovani e adulti di ogni età. Scarica le due locandine a fondo pagina.

Tutte le attività sono gratuite e ad accesso libero, fatta eccezione per il laboratorio di arti circensi che richiede l’iscrizione (gratuita).

https://comune.arese.mi.it/vivere-il-comune/evento/camera-daria/#date-e-orari

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali