Vespa Party, invasione di motori a Tradate FOTO E VIDEO
Domenica di festa con la storia dei motori italiani grazie al raduno organizzato dal Vespa Club tradatese insieme al Comune e ai negozi del centro.

Un successo il raduno nazionale organizzato dal Vespa Club in collaborazione con il Comune e il Distretto Urbano del Commercio. Centro città animato tutto il giorno dal Vespa Party,
Vespa Party, festa delle due ruote






Più di 500 Vespe, 30 club da tutto il Nord Italia e la storia delle due ruote italiane in mostra per tutto il giorno in centro e per le vie della città. Successo per il Vespa Party organizzato dal Nido delle Vespe, il club tradatese dell'immortale scooter che ha rappresentato il Belpaese in tutto il mondo negli anni del boom economico. I numeri della giornata di ieri sono stati raccolti dal Nido delle Vespe attraverso la loro pagina Facebook. "500 Vespe, 5Km di coda per farle passare tutte, oltre 30 Club presenti, 25 Staffettisti per aiutarci e tutelarci, 280 pasti serviti dagli amici della ProLoco, 6 Bar pronti per le colazioni, 20 negozi aperti degli amici commercianti, 480 aperitivi serviti, 15 premi consegnati, 60 soci del Nido a lavorare per mesi, 20 nuovi soci iscritti".