NOTTE DI PAURA

Ventunenne accoltellato durante una lite: trasportato in ospedale in codice rosso

E' accaduto in via Fusè intorno alle 2. Dopo le prime cure, il giovane è stato trasportato all'ospedale di Legnano con la massima urgenza

Ventunenne accoltellato durante una lite: trasportato in ospedale in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte ad alta tensione ad Abbiategrasso: 21enne ferito con arma bianca durante una lite finisce in ospedale a Legnano in codice rosso.

Nottata di paura ad Abbiategrasso: 21enne aggredito con un coltello

Prima il diverbio, poi l'aggressione che è sfociata nel trasporto in nosocomio con la massima urgenza. Nervi a fior di pelle nella nottata di oggi, sabato 19 aprile, in via Fusè ad Abbiategrasso. Qui un giovane di 21 anni è rimasto ferito al termine di una brutta lite avvenuta intorno alle due.

Sul posto i soccorsi e poi il trasporto in ospedale in codice rosso

A soccorrerlo sono stati un'ambulanza della Croce azzurra di Abbiategrasso e un'automedica. Il personale sanitario del 118 ha prestato le prime cure e, vista la gravità della situazione, hanno proceduto con il trasporto della vittima all'ospedale di Legnano in codice rosso.

Si cerca l'autore dell'aggressione e di capire meglio la dinamica dell'accaduto

Le indagini affidate ai Carabinieri serviranno a rintracciare la persona ritenuta colpevole di questa aggressione ma anche a chiarire i contorni della vicenda nel suo complesso.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali