PIAZZALE SELINUNTE

Sorpreso a spacciare shaboo: in manette 55enne filippino

I militari, mentre transitavano in piazzale Selinunte angolo Viale Aretusa a Milano, hanno notato sul marciapiede due soggetti filippini che si scambiavano qualcosa, per poi subito dopo mettere in tasca quanto scambiato. Uno dei due, in sella ad una bicicletta, ha fatto cadere un fazzoletto a terra, che si è poi rivelato contenente la sostanza stupefacente

Pubblicato:

A Milano un 55 di origine filippina è stato sorpreso mentre spacciava shaboo ed è stato arrestato.

L'arresto del 55enne filippino

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno tratto in arresto per spaccio in flagranza di reato di sostanza stupefacente del tipo Shaboo, un 55enne filippino, irregolare sul territorio nazionale, con precedenti di polizia.

La caduta del fazzoletto che conteneva la sostanza stupefacente è stata determinante per l'arresto

Giovedì pomeriggio i militari, mentre transitavano in piazzale Selinunte angolo Viale Aretusa a Milano, hanno notato sul marciapiede due soggetti filippini che si scambiavano qualcosa, per poi subito dopo mettere in tasca quanto scambiato. Uno dei due, in sella ad una bicicletta, ha fatto cadere un fazzoletto a terra, che si è rivelato contenente un involucro in plastica con all’interno una dose di sostanza stupefacente del tipo Shaboo. L’altro soggetto è stato bloccato ed è stato trovato in possesso della banconota consegnata dal soggetto in bicicletta.

Il 55enne trovato in possesso di banconote e altrettanti dosi di shaboo

A seguito di un accurato controllo, inoltre, il 55enne è stato trovato in possesso, in tasca e nello zaino, di ulteriori 9 banconote da 50 euro, di un altro involucro contenente un’altra dose di Shaboo, oltre ad un’ agenda riportante la contabilità relativa all’attività di spaccio.

I provvedimenti

Il ragazzo in bicicletta è stato segnalato ex art 75 DPR 309/90, come assuntore di sostanza. Il 55enne è stato accompagnato presso le camere di sicurezza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali