Continua la ricerca del ragazzo: domani, una marcia silenziosa
Domani pomeriggio il mondo scolastico marcerà per sostenere il ragazzo e la sua famiglia

Continuano le ricerche del 17enne, scomparso la mattina dell'11 marzo da Garbagnate Milanese.
La scuola in marcia
Per domani, domenica 16 marzo, l'Istituto Russel Fontana di Garbagnate Milanese frequentato dal 17enne, ha organizzato una marcia silenziosa a Garbagnate per manifestare il sostegno della comunità al ragazzo e alla sua famiglia.
Di seguito, il messaggio della scuola:
"Tutti gli studenti e le studentesse, i genitori e i familiari, i docenti e il personale dell’Istituto Russell-Fontana sono invitati a partecipare a una marcia silenziosa, che si svolgerà domenica 16 marzo alle h. 16.00 , a partire dai Giardini dei Giusti per l’Umanità di via Giorgio Perlasca fino al Parco di via Archimede in Bollate, per manifestare il sostegno dell’intera comunità scolastica”.
Le ricerche
Il 17enne è scomparso nella mattinata dell’11 marzo 2025 a Garbagnate Milanese, nei pressi del Liceo Russell-Fontana. Il giovane, alto 1,75 m, ha occhi e capelli castani e al momento della scomparsa indossava una giacca e pantaloni scuri.
La famiglia, ha allertato i Carabinieri e ha lanciato un appello affinché chiunque lo veda o abbia informazioni utili contatti immediatamente le forze dell’ordine.