I Camaleonti ospiti sabato sera nella Sala Pegaso
Oltre 150 persone per vedere dal vivo lo storico gruppo, oggi diventato un duo, nella serata di ballo organizzata dal gruppo Pegaso 88
![I Camaleonti ospiti sabato sera nella Sala Pegaso](https://primamilanoovest.it/media/2025/02/peg1-420x252.jpg)
La serata si è svolta nella Sala Pegaso di Garbagnate Milanese ha fatto ballare circa 150 ospiti.
Serata speciale quella di sabato 8 febbraio nel salone Pegaso 88 di via Milano. L’organizzazione, braccio anche di una scuola di ballo, ha organizzato una serata danzante con buffet e musica dal vivo a tema. Oltre 150 gli spettatori garbagnatesi e di altri paesi vicini che hanno assistito alla performance musicale dei Camaleonti, ospiti speciali della serata danzante. Chi non ricorda il brano “L’Eternità”? L’appuntamento è stato occasione per applaudire il duo che alle 22 ha fatto ingresso sul palco: Valerio Veronese chitarrista e Jean Merech. La carrellata dei brani messi in scena ha suscitato tanti ricordi di giovinezza.
![](https://primamilanoovest.it/media/2025/02/pegaso2-420x315.jpg)
Chi sono i Camaleonti di oggi
Sono uno storico gruppo musicale italiano nato negli anni sessanta come parte del movimento musicale del beat italiano. Il suo nome è stato scelto per la varietà di stili adottati. Sviluppatosi negli anni ha sostituito vari componenti. Il più resistente è il chitarrista Valerio Veronese ospite sabato a Garbagnate Milanese. I Camaleonti hanno pubblicato negli anni 24 album e 46 singoli. Sono stati presenti a 8 edizioni del Festival di Sanremo.