Mobilità

Corse dell'autobus saltate, il sindaco invia la quinta lettera in due mesi

Il primo cittadino ha spiegato che pur non potendo intervenire ha deciso di continuare a farsi sentire finché non si tornerà ad avere un servizio all'altezza

Corse dell'autobus saltate, il sindaco invia la quinta lettera in due mesi
Pubblicato:

Non accennano a diminuire i disservizi alle corse degli autobus sul territorio di Bareggio. Nella mattinata di lunedì 13 gennaio, a seguito di nuove segnalazioni di corse saltate senza preavviso sulla linea 424 che porta a Molino Dorino, il sindaco Linda Colombo ha mandato l'ennesima Pec (la quinta negli ultimi due mesi) per segnalare agli Enti competenti una situazione non più accettabile.

Corse dell'autobus saltate, il sindaco invia l'ennesima lettera

Sulla missiva inviata agli enti preposti è intervenuto lo stesso primo cittadino, spiegando che pur non potendo intervenire direttamente, dato che il trasporto pubblico non è materia di competenza dei Comuni, ha comunque deciso di continuare a farsi sentire finché non si tornerà ad avere un servizio all'altezza:

"Ormai da mesi, studenti e lavoratori che devono recarsi a Milano ogni mattina non sanno se il loro autobus passerà. Questo, come si può immaginare, causa loro enormi disagi e non è ammissibile visto che pagano il servizio. Ho anche richiamato l'Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale per chiedere nuovamente un appuntamento di persona col direttore per parlare della situazione trasporti di Bareggio e di tutto il territorio dell'Ovest Milanese. Resto in attesa di un riscontro”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali