la bella notizia

La Pro Loco di Pero continua la sua attività grazie ad un nuovo direttivo

Il 27 novembre si è tenuta un’assemblea pubblica che ha nominato un nuovo consiglio che sarà guidato dal presidente Giacomo Mazzei

La Pro Loco di Pero continua la sua attività grazie ad un nuovo direttivo
Pubblicato:

La Pro Loco di Pero continuerà ad esserci. Dopo l’annuncio dell’ormai ex presidente Maria Luisa Stocchi della possibile chiusura definitiva dell’organizzazione, a causa della mancanza di un direttivo, arriva invece una bella notizia: la Pro Loco ha trovato un nuovo gruppo.

La Pro Loco di Pero continua la sua attività grazie ad un nuovo direttivo

Il 27 novembre infatti si è tenuta un’assemblea pubblica che ha nominato un nuovo consiglio che sarà guidato dal presidente Giacomo Mazzei.

Completano la squadra la segretaria Giuseppina Santalucia, la tesoriera Tina Talarico e altri entusiasti volontari. «Il nuovo direttivo si è subito messo al lavoro per rilanciare l’associazione e creare un punto di riferimento per la comunità - afferma il presidente Mazzei - Tra i primi obiettivi, la stipula di una nuova convenzione con il Comune per organizzare eventi culturali e di aggregazione».

Nuove iniziative già in cantiere

L’entusiasmo si è già concretizzato in una serie di iniziative: la recente castagnata con vin brule nel giardinone che ha riscaldato l’atmosfera natalizia e la tombolata in programma per sabato dalle 15 al PuntoCerchiate.

«Il nostro obiettivo è coinvolgere tutti i cittadini per rendere Pero e Cerchiate luoghi ancora più vivi e accoglienti - prosegue Giacomo Mazzei - La Pro Loco è un esempio di come il volontariato possa trasformare una comunità, creando un luogo di incontro, di scambio e di crescita culturale, invitiamo tutti a partecipare alle nostre attività e a proporre nuove idee».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali