Abbandona rifiuti in paese, multata una donna
La donna, di Canegrate, è stata sanzionata. Non si fermano i controlli della Polizia Locale che da settembre ha elevato già 15 sanzioni
Abbandona rifiuti a San Vittore Olona, multa per una donna.
Abbandona rifiuti, "catturata" dalle fototrappole
Non si fermano i controlli da parte della Polizia Locale di San Vittore Olona anche sul fronte di chi sporca il paese. E nei giorni scorsi gli sforzi degli agenti sono stati premiati: grazie infatti all'installazione di una fototrappola, sono riusciti a riprendere una donna che, con la sua auto, arriva nel parcheggio nella zona della discoteca Maggies per poi abbandonare un sacco di immondizia. La donna, di Canegrate, è stata così multata e dovrà sborsare la cifra di 165 euro". Da settembre a oggi gli agenti hanno già elevato 15 sanzioni.
I commenti
"Il nostro sforzo non si ferma, la gente deve sapere che abbiamo le fototrappole e le stiamo utilizzando" afferma il comandante Ermanno Taeggi. E poi il vicesindaco e assessore alla Polizia Locale Paolo Salmoiraghi: "I nostri agenti sono sul territorio e lo battono palmo a palmo, bisogna fermare questi comportamenti da incivili, incredibili visto che abbiamo a disposizione una piattaforma ecologia e il servizio quotidiano di ritiro dei rifiuti. Quindi proseguirà la nostra lotta alla maleducazione".