Natale 2024, anche Parabiago è scesa in piazza per l'accensione di albero e luminarie
"A ciascuno di voi rivolgo, insieme all’Amministrazione comunale, i miei auguri più sentiti, con il desiderio che il 2025 porti maggiore serenità e gioia in ogni famiglia...e vi aspetto al Grande Concerto di Natale del prossimo 21 dicembre", le parole del sindaco Cucchi
Anche Parabiago alle prese coi preparativi legati alla marcia di avvicinamento a questo Natale 2024.
In piazza Maggiolini è andata in scena l'accensione di albero e luminarie
Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 1 dicembre, infatti, in piazza Maggiolini è andata in scena la tradizionale accensione dell'albero e delle luminarie. Un momento di festa, questo, che ha visto scendere in piazza tante persone e tra loro c'erano soprattutto i bambini.
Gli auguri del sindaco e l'invito al concerto
Così il sindaco Raffaele Cucchi aveva invitato i cittadini a partecipare al momento di festa, che si è poi rivelato molto partecipato, e rivolto i propri auguri. Non è mancato, nelle sue parole, un ulteriore invito a prendere parte all'iniziativa musicale in programma nei prossimi giorni:
"Con la tradizionale accensione dell’albero e delle luminarie di piazza Maggiolini inauguriamo le festività natalizie e i consueti preparativi che accompagnano il Natale 2024 della nostra comunità. A ciascuno di voi rivolgo, insieme all’Amministrazione comunale, i miei auguri più sentiti, con il desiderio che il 2025 porti maggiore serenità e gioia in ogni famiglia...e vi aspetto al Grande Concerto di Natale del prossimo 21 dicembre!"