Polis Senago, visita speciale da parte dei campioni dell'Olimpia Milano
Leandro Bolmaro e Armoni Brooks hanno incontrato i piccoli atleti gialloblù.
Leandro Bolmaro e Armoni Brooks, cestisti dell'Olimpia Milano, hanno incontrato i ragazzi della Polis Senago: è il premio per aver vinto l’Ajp Award Bronze nella passata stagione.
Ospiti speciali al Pala Polis
Due ospiti speciali al Pala Polis di Senago nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre. I cestisti dell'Olimpia Milano Leandro Bolmaro e Armoni Brooks sono stati ospiti della Polis Senago ed hanno potuto giocare e divertirsi con i ragazzi del settore minibasket e giovanile. Ospite anche Fiero Guerriero, la mascotte della società meneghina, che ha sfidato i ragazzi nei vari giochi di abilità e destrezza allestiti per l’occasione al Palapolis. Tantissimo divertimento ed emozione, dai più grandi ai più piccini in un meraviglioso pomeriggio tutti assieme.
Premio per la vittoria nell'Ajp
Poche settimane fa la società senaghese era stata premiata direttamente al Forum per aver vinto l'Ajp Award Bronze. La Polis partecipa da anni all'Armani Junior Program, programma con cui la Pallacanestro Olimpia Milano da sempre sta al fianco delle realtà sportive e non, offrendo numerose possibilità di crescita come iniziative ed eventi di intrattenimento e progetti di cultura sportiva. I due cestisti, dopo aver giocato con i ragazzi, si sono intrattenuti per foto e autografi con tutti i tesserati gialloblù.