Bollate, contributi per le società sportive
3.500 euro da ripartire a chi ne farà richiesta.
Bollate, pubblicato l’avviso per la concessione di contributi per le attività sportive svolte dalle associazioni del territorio.
Un aiuto per le società sportive
La procedura è rivolta alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche ed è finalizzata a concedere un contributo di 3.500 euro da ripartire tra chi ne farà richiesta, sulla base dei punteggi ottenuti. Possono fare richiesta le società sportive che hanno sede in città, che svolgono la propria attività sportiva a Bollate e che non hanno ricevuto nel corso del 2024 altri contributi dal Comune per le medesime finalità.
I punteggi
Il punteggio che le associazioni possono ottenere è di massimo 100 punti, suddivisi tra numero di atleti iscritti, progetti sportivi destinati a persone con disabilità, numero di anni di attività sul territorio cittadino, percentuale di atleti under-12 iscritti residenti a Bollate. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per le 12 di martedì 12 novembre. Per informazioni è possibile scrivere a: sport@comune.bollate.mi.it.