Protagonista in Tv

Beatrice campionessa a "La Ruota della Fortuna"

Studentessa di Novate Milanese, ha vinto 9400 euro.

Beatrice campionessa a "La Ruota della Fortuna"
Pubblicato:

Una campionessa di Novate Milanese a "La Ruota della Fortuna": si tratta di Beatrice, 21 anni, studentessa di Beni Culturali.

Novatese protagonista in tv

Si chiama Beatrice, ha 21 anni, viene da Novate Milanese, è una studentessa alla facoltà di Beni Culturali dell'università degli Studi di Milano ed è la nuova campionessa de "La Ruota della Fortuna", il celebre game-show condotto da Gerry Scotti. La giovane novatese è stata grande protagonista nella puntata andata in onda ieri sera, lunedì 28 ottobre, risultando la migliore tra i tre concorrenti. Decisiva l'ultima manche in cui la ragazza è riuscita a dare la giusta soluzione e a ottenere un montepremi finale di 5900 euro.

Beatrice vince 9400 euro

Doppia la bravura della novatese, che era stata anche sfortunata nel corso della trasmissione, visto che aveva perso tutto il montepremi che aveva accumulato poco prima della manche finale. E nel corso della "Ruota finale", Beatrice è riuscita ad incrementare il suo bottino con ulteriori 3500 euro, arrivando ad un totale di 9400 euro. Questa sera, martedì 29 ottobre, sarà impegnata a difendere il titolo: tutta Novate fa il tifo per lei.

Seguici sui nostri canali