Per la Ginnastica Skill un oro e un argento al Winter Club
Le prime a scendere in pedana sabato sono state le allieve LB1 Giorgia Borroni e Emma Sidoti che con esecuzioni frizzanti e senza sbavature si aggiudicano il primo gradino del podio
Le ginnaste della Skill di Canegrate conquistano un ricchissimo bottino nella prima prova Winter Club Silver.
Per la Ginnastica Skill un oro e un argento al Winter Club
Le prime a scendere in pedana sabato sono state le allieve LB1 Giorgia Borroni e Emma Sidoti che con esecuzioni frizzanti e senza sbavature si aggiudicano il primo gradino del podio. Nelle singole specialità Emma è oro al cerchio e argento al corpo libero, mentre Giorgia è oro alle clavette e argento alla palla.
Domenica è scesa in pedana la squadra LC Allieve con Eleonora Baratto, Giorgia Biondi, Marta Croci, Ginevra Lampugnani e Martina Stirparo. Un’ottima prova che permette loro di conquistare uno splendido argento. Nelle specialità oro per Martina alla fune e per Eleonora al nastro, argento al cerchio per Ginevra e per Giorgia alla palla e bronzo per Marta alle clavette.
Le gare a fine giornata
A chiudere la giornata di gare sono scese in pedana tra le LD Open Carolina Cappellotto e Noemi Turchetti, insieme alle esordienti in questa categoria Camilla Marinoni, Rachele Monaco e Carolina Toso. Qualche piccola incertezza ha influito sul risultato finale che comunque denota il grande potenziale di queste ginnaste che terminano al 5° posto su ben 14 squadre. A impreziosire questo risultato ci sono l’oro alla palla di Noemi (che conquista anche il punteggio più alto di tutta la competizione) e il bronzo alla fune di Rachele.
Questa prima gara ha dato riscontri molto positivi, con le ragazze in grande crescita e pronte a migliorarsi nella seconda prova tra un mese a Capriolo.