Medaglia d'argento per Giorgia Zanelli della Ginnastica Skill
Tra tre settimane tutta la famiglia Skill sarà pronta a tifare per Giorgia che nella prova di zona tecnica proverà ad accedere alla finale nazionale
Ottime notizie sono arrivate per la Ginnastica Skill di Canegrate dalla seconda prova regionale del campionato di specialità GOLD: Giorgia Zanelli con una esecuzione frizzante e grintosa al nastro, si aggiudica l’argento tra le allieve 2 ed ottiene il Pass per la fase di zona tecnica.
Medaglia d'argento per Giorgia Zanelli della Ginnastica Skill
Nella specialità palla termina la propria gara in 12° posizione. Nella stessa categoria Diana Piteri conclude le sue prove con il 9° posto alla palla e il 12° al cerchio. Esordio assoluto in una gara Gold per Chiara Bertelli nella categoria Junior 1 dove con una buona prova si aggiudica la 6° posizione alla palla e la 9° al cerchio. Nelle Junior 2 Elisa Santalini ottiene il 7° posto con la palla e il 13° con le clavette. Stessa categoria per Sofia Nebuloni che chiude in 10° posizione alla palla e in 15° al cerchio.
Gaia Tandin nella categoria Junior 3 chiude la sua prima esperienza Gold con il 9° posto alle clavette.
Infine, nella categoria senior, Agata Lucchini si piazza in 11° posizione alle clavette e in 10° al nastro, mentre la compagna Sofia Croce ottiene il 13° posto alla palla e il 15° al cerchio.
Subito pronte per una nuova sfida
L’esperienza in questo campionato aggiunge un bagagliaio tecnico ed emozionale al percorso di queste ginnaste che continuano a lavorare per crescere mettendosi ogni giorno in discussione e puntando a sempre più alti obiettivi.
Tra tre settimane tutta la famiglia Skill sarà pronta a tifare per Giorgia che nella prova di zona tecnica proverà ad accedere alla finale nazionale. Forza Giorgia.