Beve una birra al bar e viene arrestato
Beve una birra in un bar a Ossona, ma due Carabinieri fuori servizio della Stazione di Castano Primo riconoscono il pregiudicato e lo arrestano: ecco perché.
![Beve una birra al bar e viene arrestato](https://primamilanoovest.it/media/2018/03/Carabinieri-generica1_7-2-420x252.jpg)
Beve una birra in un bar, pregiudicato viene riconosciuto da due carabinieri della Stazione di Castano Primo, e viene arrestato.
Beve una birra al bar: ecco cos'è successo
Nella sera di venerdì 20 aprile, due Carabinieri fuori servizio della Stazione di Castano Primo stavano passando in piazza a Ossona. Qui hanno riconosciuto un pregiudicato, classe 1972, che dal 2016 era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Novara.
Il reato del pregiudicato
Nel 2012 a Pombia (Novara) l'uomo si era infatti reso responsabile di lesioni personali, danneggiamento e porto abusivo di armi. Successivamente era stato condannato alla pena detentiva di un anno, un mese e 12 giorni.
L'arresto dopo il ritorno da Tenerife
Fino a oggi non era stato possibile eseguire l'ordine di carcerazione perché l'uomo si era recato a Tenerife (Spagna). Riconosciuto il pregiudicato, i militarilo hanno arrestato chiedendo anche l'intervento di una pattuglia dei Carabnieri della Stazione di Corbetta. Il pregiudicato è stato portato nella casa circondariale di Milano San Vittore e ora si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.